Blog2022: Un anno “Più” per il nostro Studio di Design e Marketing!

2022: Un anno “Più” per il nostro Studio di Design e Marketing!

D’accordo, sono tempi “particolari”, in cui le regole che governano il mondo e le sue interazioni non riescono a stare al passo con le esigenze di cambiamento che si manifestano ogni giorno sempre nuove.

Una cosa è certa: noi vogliamo guardare al Futuro ed anticipare i tempi con ancora maggiore determinazione, con la voglia di fare oggi un po’ meglio di ieri e domani un po’ meglio di oggi.

Il 2021 è stato un anno davvero positivo per il nostro Studio: abbiamo consolidato i rapporti con i nostri Clienti, acquisiti di nuovi ed ampliato i nostri servizi. Un anno di crescita personale, professionale ed economica.

Tutto questo ci dà le migliori energie per proseguire questo cammino “in prima fila” anche nel 2022. Abbiamo le idee molto chiare su cosa vogliamo fare, con un filo conduttore che ci accompagnerà per tutto l’anno: vogliamo che il 2022 sia un anno “Più”

  • Più efficienza: Vogliamo dimezzare i tempi di ingegnerizzazione dei nostri progetti, migliorando l’organizzazione dei nostri processi, la gestione e la pianificazione delle ore di lavoro e la distribuzione delle attività all’interno del nostro staff, per valorizzare al massimo le competenze e le aspirazioni di ciascuno di noi;
  • Più scelta: Abbiamo inserito nuove figure nel nostro staff, per poterti fornire servizi sempre più accurati e diversificati: Grafica, Concept, Rendering, Ingegneria, Industrializzazione, Animazione 3D, Marketing, Organizzazione Aziendale e Consulenza Direzionale: vogliamo diventare un partner a 360 gradi per lo sviluppo e la crescita della tua attività;
  • Più valore: Ci piace pensare che grazie alle nostre creazioni le persone possano vivere meglio. Abbiamo mappato e razionalizzato le competenze di ciascuno di noi, per intraprendere un percorso di crescita professionale individuale e di gruppo che ci permetterà di offrirti servizi sempre più mirati e specifici, con grande attenzione a tutte le implicazioni strategiche di ogni azione, per far sì che i tuoi nuovi prodotti generino un valore per i tuoi clienti ogni giorno più alto: più funzionali, più belli, più economici e più ecosostenibili;
  • Più ambiente: Già da diversi anni abbiamo messo la sostenibilità ambientale al centro delle nostre idee e dei nostri progetti. Ora cominciano a vedersi i primi risultati: i progetti che abbiamo realizzato stanno generando un consumo di energia e materie prime decisamente inferiore rispetto al passato, risparmiando letteralmente tonnellate di plastica e di emissioni di CO2 . Quest’anno vogliamo focalizzarci sull’industrializzazione sostenibile: intendiamo progettare “Partendo dalla fine”, per ottenere risparmio di spazio, ottimizzazione della logistica, separabilità dei materiali e smantellamento/smaltimento facilitato, sulla strada dell’Economica Circolare. Un valore per l’umanità di oggi e di domani, ed un vantaggio per i tuoi prodotti, che occuperanno un posto speciale nelle preferenze dei tuoi clienti.

 

Sarà un anno di sfide, di ambizioni e di strada da fare: un passo alla volta si raggiungono le vette più alte!

Contatti

Scroll up
Richiesta informazioni
Scrivici
This site is registered on wpml.org as a development site.