Ti forniamo consulenza ed assistenza in ogni fase del restyling dei tuoi prodotti
in tempi rapidi e con risultati immediati

  • Verifica del ciclo di vita del Prodotto
  • Scelta della tipologia di restyling più idonea (Make-up di prodotto o Restyling tecnico)
  • Supporto ed assistenza nelle fasi operative
Ridare nuova linfa vitale al prodotto, rilanciandolo nel rispetto della sua identità

Anche un prodotto di grande successo può mostrare segni di stanchezza nel lungo periodo: dopo una fase di stabilizzazione del fatturato si riscontrano i primi cali delle vendite.

Il restyling è la soluzione che permette di affermare nuovamente la leadership del tuo prodotto, riallineando il suo posizionamento all’evoluzione del mercato, minimizzando gli interventi e gli investimenti.

Il restyling può svolgersi in due modi: MAKE-UP DI PRODOTTO o RESTYLING TECNICO.

  • Il Make-up di prodotto si focalizza sul rinnovamento estetico (colori, finiture, grafica, packaging, forme, ecc.), per fornire al Cliente una percezione di novità senza intervenire sugli aspetti costruttivi del prodotto.
  • Il Restyling tecnico prevede una revisione dell’Engineering e dell’Industrializzazione del prodotto (nuovi materiali e nuove tecnologie), che in aggiunta al rinnovamento estetico consente di ottimizzare tempi e costi di produzione.
Grazie al nostro know-how consolidato in oltre 30 anni di attività di design del prodotto industriale, ti aiutiamo ad individuare le linee guida e ti supportiamo operativamente in tutte le fasi di restyling

Richiedi la tua consulenza di Design

Scroll up
Richiesta informazioni
Scrivici
This site is registered on wpml.org as a development site.