Il successo del designer è visibile e percepibile nel momento in cui altri colleghi cominciano a prendere ispirazione dalle sue idee.
Nel nostro caso possiamo mettere in luce il progetto commissionatoci da Sanremo Coffee Machines con la realizzazione completa di VERONA, una macchina per caffè professionale dal disegno ispirato alla Mercedes-Benz SL 300, l’autovettura celebre per la linea ad “ali di gabbiano”.
Il carattere estetico appartenente al prodotto ha fatto sì che altri designers prendessero spunto dalla nostra creatività, sorvolando però quello che effettivamente è il nostro elemento distintivo: l’ingegneria applicata ai prodotti industriali.
Ciò che ci rende orgogliosi è la nostra abilità nel fondere stile, ingegneria e industrializzazione, per dare vita a progetti unici, duraturi e pratici.
Lo stile è la chiave della riconoscibilità, un buon caffè inoltre deve poter esaltare i suoi sapori attraverso la qualità della macchina che lo rende inimitabile ed è ciò che abbiamo reso realtà.
A questo link puoi dare uno sguardo alla macchina Verona e percepire il tratto unico dello studio!