Lampada per fototerapia e cura della bilirubina realizzata dal nostro studio di design industriale Eros Angelini Srl in collaborazione con Sergio Macchioni Ceo di Hikari. Questo prodotto rivoluziona le precedenti versioni che illuminavano utilizzando tubi a gas e che durante il loro utilizzo cambiavano la frequenza (il colore) di emissione della luce, quindi diventavano inefficaci o addirittura nocive per la cura dell’ittero dei neonati.
Studiando il problema a fondo, Il design team di Eros Angelini ha brevettato questa lampada che oltre ad utilizzare dei led di alta qualità che garantiscono una frequenza di 465nm costante senza decadute, ha la possibilità di non irradiare la mani delle operatrici sanitarie che lavorano a bordo della culla neonatale.
Un sistema Bluetooth permette di tarare la luce costante sul neonato in modo che la lampada possa trasmettere sempre la stessa potenza sulla pelle del piccolo, sia da vicino o che illumini attraverso il trasparente dell’incubatrice. Con il Bluetooth stesso inoltre l’applicazione permette di dare informazioni sull’irradiazione tempo/lato per ogni neonato ed è utile inoltre per fare assistenza tecnica.
No posts were found for provided query parameters.