Il nostro design sostenibile alla fiera HOST

CIME presenta a HOST 2021 il nuovo multiboiler progettato e sviluppato da eros angelini

Crediamo fortemenente nella possibilità di costruire un futuro sostenibile per noi ed i nostri figli anche attraverso i prodotti che progettiamo e sviluppiamo per te.
Se infatti realizzare un nuovo prodotto è parte della quotidianità di tante aziende, fare tutto ciò “partendo dalla fine” rappresenta un modo davvero innovativo (ci piace chiamarlo "rivoluzionario") di portare avanti l'attività di Ricerca e Sviluppo.
Per questo la nostra Mission mette ai primi posti la sostenibilità della progettazione: sin dalle prime fasi pensiiamo il prodotto per massimizzarne l’efficienza energetica e ridurre quanto più possibile ’impatto del ciclo di smaltimento a fine vita, con l'obiettivo di azzerarlo completamente!
È esattamente quanto abbiamo fatto col nuovo multi-boiler professionale SIGNATURE, di cui abbiamo curato stile ingegneria e prototipazione, presentato alla fiera HOST di Milano (22-26 ottobre 2021).
Abbiamo studiato e sviluppato ogni parte di questa macchina per renderla facilmente separabile e riciclabile a fine vita: il risultato è un oggetto che coniuga il nostro stile caratterizzante ed unico, pulito, moderno e leggero come sempre, con la minimizzazione della carbon footprint.

Creatività, innovazione, industrializzazione ottimizzata, differenziazione rispetto ai competitors e massima attenzione all’ambiente: è questo ciò che vogliamo dare ai nostri clienti!
 
CIME_1.jpg
CIME_3.jpg
CIME_2.jpg

Siamo a tua disposizione