Come abbiamo trascorso il periodo Covid-19

I nostri consigli di lettura

Dal 9 marzo a causa della situazione provocata dal coronavirus stiamo lavorando da casa. Il lavoro procede con costanza e lo smart working si è rivelato un'opportunità vincente!
Ciascuno di noi ha avuto più tempo libero rispetto al solito e non ci è mancata la creatività per farlo trascorrere piacevolmente.
Per questa ragione, abbiamo deciso di condividere sui nostri social Facebook e LinkedIn un libro a testa che ritenessimo importante per il proprio percorso formativo ed è stato molto apprezzato dai nostri visitatori.

Il primo ad iniziare è stato il nostro titolare e chief designer Eros Angelini, suggerendo la lettura di Da cosa nasce cosa di Bruno Munari.
Valentina Milan, studentessa di design all'Università Iuav di Venezia, ha da poco ha terminato il tirocinio universitario presso il nostro studio e ha voluto suggerirci Sei proprio il mio typo di Simon Garfield.
A seguire, è stato il turno della junior designer Denise Rismeni con CROMORAMA Come il colore ha cambiato il nostro sguardo di Riccardo Falcinelli.
Infine, il senior designer Michele Predolin, in quanto papà ci ha ha consigliato La mente del bambino di Maria Montessori.

Per vedere nel dettaglio i post, vi basta seguirci sui nostri social:
Facebook https://www.facebook.com/erosangelinisrl/
LinkedIn https://it.linkedin.com/company/eros-angelini-srl
Eros-angelini-book-web.jpg
Valentina-libro_web.jpg
Denise-Rismeni_libro_cromorama_web.jpg
Michele-Predolin_libro-web.jpg

Siamo a tua disposizione